Il MONDO AUTO - Novità dicembre 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GuidOpel™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicoló @ 30/11/2010, 16:30) 
    È stato un piacere collaborare. :ride:
    Secondo me, è un po' presto montare una skin di Natale in questo momento, avrei aspettato una decina di giorni ancora, ma vabbé, sono miei opinioni. Ad ogni modo, la skin mi piace veramente, l'idea di Stig Babbo Natale è stata fantastica. :asd:

    Tieni conto che i negozi hanno iniziato ad esporre la roba di natale alla fine di ottobre e c'è gente che ha già iniziato a comprare i regali... poi nel messaggio ho già spiegato le mie motivazioni per questa scelta:
    CITAZIONE (GuidOpel™ @ 30/11/2010, 16:10) 
    In realtà il cambio di skin era previsto inizialmente per il prossimo 8 dicembre, poi ci abbiamo ripensato e per sfruttare fino infondo questa skin (non aveva senso lavorare tanto per poi montarla per una decina di giorni), ma soprattutto per poterci concentrare al meglio sul Motor Show di Bologna durante le prossime settimane abbiamo deciso di anticipare questo restyling grafico. A proposito del Motor Show di Bologna, vi annunciamo che "Il MONDO AUTO" parteciperà personalmente all'evento proponendovi tante recensioni, foto e video in esclusiva assoluta.

    Naturalmente puoi anche non condividere questa scelta ma sono convinto di aver fatto la cosa giusta. :occhei:
     
    Top
    .
7 replies since 30/11/2010, 16:10   95 views
  Share  
.