[Tata] Aria - 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manu QV™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tata Aria



    SPOILER (click to view)

    image



    CITAZIONE
    La Tata ha diffuso le immagini del suo ultimo modello denominato Aria. Unendo eleganza e agilità di una berlina ad abitabilità e doti fuoristradistiche di una Suv, dispone di un equipaggiamento di serie davvero ricco, anche sul piano della sicurezza. Ma vediamola nel dettaglio.

    La Tata Aria si presenta al pubblico con un design elegante e muscoloso allo stesso tempo. La calandra, che riprende gli stilemi tipici del marchio, è collocata tra i fari trapezoidali, al di sotto dei quali spicca una grossa presa d'aria che ingloba i fendinebbia. I dettagli cromati sulle fiancate ne accentuano il carattere "premium", così come gli interni rivestiti in pelle, semplici ma raffinati. A bordo lo spazio non manca, con il divanetto posteriore scorrevole, una terza fila di sedili e, qualora servisse aumentare la capacità di carico, tutti gli schienali posteriori completamente abbattibili.

    Tre gli allestimenti previsti: Pleausure, Prestige e Pride, ognuno disponibile in otto varianti di colore. Già di serie, comunque, la Tata Aria offre i sensori di luminosità e pioggia, il cruise control, il climatizzatore automatico e il sistema multimediale, con collegamento Bluetooth, comodamente gestibile anche attraverso i comandi al volante. E fra gli optional non mancano la telecamera posteriore per le manovre di parcheggio e il navigatore satellitare.

    Rispetto alla consueta dotazione di sicurezza adottata dai veicoli commercializzati sul mercato indiano, la Tata Aria è equipaggiata di serie con 6 airbag, Abs con Edb ed Esp con controllo di trazione. In più, stando a quanto dichiarato dalla Casa, sono stati rispettati tutti gli standard richiesti dai crash test europei.

    Sotto al cofano "batte" un common rail di 2.2 litri da 140 CV e 320 Nm, abbinato al cambio Mark II, mentre le sospensioni sono state progettate per offrire il giusto compromesso tra confort di guida e tenuta di strada. Una novità importante è costituita dalla trazione integrale con Torque-on-demand. Questo sistema fornisce automaticamente coppia in proporzione variabile fra gli assali a seconda del tipo di terreno che si sta affrontando, consentendole una certa dimestichezza anche in offroad.

    Foto


    SPOILER (click to view)

    image

    image

    image



    Quattroruote.it

    Edited by GuidOpel™ - 13/10/2010, 18:45
     
    Top
    .
  2. jackdaniel90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio quanto è brutta dentro!!!
    cmq io l'ho già vista...possibile che sia stata presentata come concept qualche anno fa?
     
    Top
    .
  3. PierzFHI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli interni sono una brutta imitazione di alcuni modelli premium (mi ricordano quelli dell'infiniti g... ma proprio una vaga lontananza).
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,877
    Reputation
    0
    Location
    Alessandria

    Status
    Anonymous
    Sinceramente la trovo brutta forte in questa colorazione (ma anche nelle altre non credo che stupirà :asd:). :sick:
    Comunque, su un sito, è spuntata una foto mentre la stavano presentando in colorazione nera.

    image


     
    Top
    .
  5. jackdaniel90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è malaccio dai (fuori)
    dentro è orribile
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,877
    Reputation
    0
    Location
    Alessandria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jackdaniel90 @ 17/10/2010, 09:10)
    non è malaccio dai (fuori)
    dentro è orribile

    Non sarà malaccio, ma nella colorazione delle foto ufficiali... :sick: Poi ovviamente va a gusti.
    Per gli interni hai pienamente ragione... :omg:
     
    Top
    .
  7. jackdaniel90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah bhe, sui colori io non posso avere parola XD sono daltonico XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    379
    Reputation
    0
    Location
    Paderno del Grappa (TV)

    Status
    Offline
    Tutta sostanza 💪💪💪
     
    Top
    .
7 replies since 13/10/2010, 17:28   248 views
  Share  
.