[Volkswagen] Golf VI - 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manu QV™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [Volkswagen] Golf Sport Edition & Golf United



    image



    CITAZIONE
    La proposta di Volkswagen per la sua best seller Golf riceve due rinforzi: nascono gli allestimenti Sport Edition, con cui si amplia l’offerta dedicata a chi cerca maggiore dinamicità, e United, che definisce un nuovo entry level al di sotto delle versioni “base” già attualmente in listino.

    GOLF SPORT EDITION
    Le Golf GTI, GTD ed R sono ora affiancate dalle Sport Edition, solo a 5 porte, con le motorizzazioni 1.4 TSI da 122 CV e 1.6 TDI da 105 CV, che si posizionano a metà strada tra prestazioni e consumi. Gli accessori che caratterizzano il nuovo allestimento aggiungono contenuti alla versione Trendline, fornendo un’immagine più sportiva tramite l’adozione di paraurti, spoiler sul portellone e minigonne laterali della linea “RLine”; i cerchi in lega scelti per la questa Golf sono da 16 pollici di diametro.

    GOLF UNITED
    L’aggiornamento dell’abitacolo della Sport Edition presenta alcuni elementi in comune con la Golf United, i cui interni ricevono in entrambi i casi un nuovo impianto audio con bluetooth e l’ingresso con USB e AUX integrati al controllo diretto dell’iPod. La nuova versione d’acceso è abbinata soltanto al motore 1.400 80 CV a benzina ed è offerta anch’essa soltanto in configurazione a 5 porte. All’insegna della semplificazione anche la disponibilità di colori tra cui scegliere per la verniciatura della carrozzeria, ottenibile sia in nero che in bianco pastello.

    I PREZZI
    I prezzi dei due nuovi allestimenti spaziano dai 14.950 euro della 1.4 United fino ai 20.500 euro della 1.6 TDI Sport Edition; nel mezzo troviamo a 18.500 euro la 1.4 TSI Sport Edition.

    OmniAuto.it
     
    Top
    .
6 replies since 28/11/2010, 12:59   2248 views
  Share  
.