Calendario IMA 2011 - Le votazioni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GuidOpel™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Calendario IMA 2011 - Le votazioni!



    image
    La modalità di votazione sarà un po' diversa dal solito, infatti non si dovrà più indicare la preferenza per una singola foto, ma bisognerà invece esprimere una valutazione complessiva in decimi (quindi con un voto da 0 a 10) per ognuna delle cinquantanove foto iscritte al concorso (ovviamente se avete iscritto delle vostre foto al concorso non dovrete valutarle) con un meccanismo analogo a quello utilizzato ogni anno per attribuire il "Car of the Year" ad un'auto. Sarà possibile votare a partire da oggi, martedì 21 dicembre, aprendo una nuova discussione in "Comunicazioni Utenti-Staff" dove scriverete i voti attribuiti a ciascuna foto allegando possibilmente un commento su quest'ultima (aspetti positivi, critiche al fine di migliorare, ecc...) e alla fine delle votazioni (il 27 dicembre) le prime dodici foto che otterranno il punteggio più alto saranno inserite nel "Calendario IMA 2011".

    Ci teniamo a sottolineare che le votazioni sono fatte in forma privata (la discussione che voi aprirete sarà visibile solo allo Staff) e che sarà diffuso solo il punteggio totale di ciascuna foto, non i vostri singoli voti, pertanto non abbiate paura ad esprimervi. Una volta terminate le votazioni, il 28 dicembre sarà comunicato l'esito delle votazioni ed in seguito sarà rilasciata una copia del calendario in formato ".pdf" che, come già detto, ognuno di voi potrà poi scaricare o stampare liberamente. Quindi che aspettate a votare? Ecco l'elenco delle cinquantanove foto iscritte:

    Foto iscritte:



    Se volete delle delucidazioni su quanto spiegato, potete chiedere nei commenti. :sorride:


    Edited by GuidOpel™ - 21/12/2010, 18:56
     
    Top
    .
  2. ¬{GianCa®lo}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avrei un chiarimento da chiedere, che credo possa essere utile per tutti: posso chiedere qui? :sorride:
     
    Top
    .
  3. GuidOpel™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬{GianCa®lo} @ 21/12/2010, 18:41) 
    Avrei un chiarimento da chiedere, che credo possa essere utile per tutti: posso chiedere qui? :sorride:

    Certo. :occhei:
     
    Top
    .
  4. ¬{GianCa®lo}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, la questione è semplicissima: come dobbiamo comportarci riguardo alle nostre foto personali?
    Dobbiamo votare anche quelle?
     
    Top
    .
  5. GuidOpel™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬{GianCa®lo} @ 21/12/2010, 18:48) 
    Allora, la questione è semplicissima: come dobbiamo comportarci riguardo alle nostre foto personali?
    Dobbiamo votare anche quelle?

    No, quelle ovviamente non vanno votate. :ride:
     
    Top
    .
  6. ¬{GianCa®lo}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto! :ride:
     
    Top
    .
5 replies since 21/12/2010, 17:26   213 views
  Share  
.