[Chevrolet] Camaro - 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manu 4C™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [Chevrolet] Camaro - 2011: Resi noti i prezzi di partenza per l'Italia



    chevrolet-camaro_1



    CITAZIONE
    Nell'anno del centenario, la Chevrolet ha deciso di far sbarcare anche in Europa la sua sportiva più amata negli States, la Camaro.

    Al via la prevendita. Dopo alcune edizioni speciali come la SS Convertible, che ha fatto da pace car per i 100 anni della 500 miglia di Indianapolis e la 45th Anniversary Special Edition, realizzata proprio per il 45° anniversario della nascita, la Camaro arriva finalmente anche in Italia. Visto l'alto numero di richieste degli appassionati, nonostante l'inizio della commercializzazione sia previsto per il mese di settembre nelle versioni coupé e convertibile, la filiale italiana ha deciso di anticipare la prevendita.

    Caratteristiche. Equipaggiata con un V8 di 6.2 litri, in due declinazioni di potenza, una da 405 CV abbinata al cambio automatico a sei rapporti, l'altra da 432 CV che monta il manuale a sei velocità, la Camaro è dotata del sistema attivo di gestione carburante, che consente di ridurre i consumi utilizzando solo quattro cilindri quando la richiesta di potenza è più bassa. Nuovo anche il comparto sospensivo FE4, testato al Nürburgring con lo scopo di trovare il giusto compromesso fra confort e sportività sulle strade europee.

    Prezzi. La distribuzione avverrà attraverso un gruppo di circa 30 concessionarie Chevrolet selezionate, sparse sul territorio nazionale. E durante questa prima fase di prevendita si potrà ordinare anche la 45th Anniversary Edition. I prezzi per la coupé partono da 39.000 euro e da 44.000 per la cabrio, entrambi s'intendono Ipt esclusa.

    Quattroruote.it
     
    Top
    .
  2. jackdaniel90
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io e mio fratello stiamo scalpitando: una supercar a 39.000 euro che volendo consuma anche poco
     
    Top
    .
  3. Pierž
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rispetto per le muscle car, tutte belle... Ma a questa preferisco auto come la Subaru Impreza STI o la Lancer evo X (ma con la prossima generazione questa mia preferenza sparirà ;) )
     
    Top
    .
  4. dssssssss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jackdaniel90 @ 23/6/2011, 13:17) 
    io e mio fratello stiamo scalpitando: una supercar a 39.000 euro che volendo consuma anche poco

    volendo? xD sai che fai? metti il GPL come ha fatto quel tizio con la sua Jaguar XKR :asd: (l'hai letto su Top Gear?)
     
    Top
    .
  5. |Giancarlo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pierž @ 23/6/2011, 21:21) 
    Rispetto per le muscle car, tutte belle... Ma a questa preferisco auto come la Subaru Impreza STI o la Lancer evo X (ma con la prossima generazione questa mia preferenza sparirà ;) )

    Io preferisco la Camaro, che tra parentesi è l'unica tra le Muscle Car che vorrei avere. :p:
     
    Top
    .
  6. jackdaniel90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dssssssss @ 23/6/2011, 21:49) 
    CITAZIONE (jackdaniel90 @ 23/6/2011, 13:17) 
    io e mio fratello stiamo scalpitando: una supercar a 39.000 euro che volendo consuma anche poco

    volendo? xD sai che fai? metti il GPL come ha fatto quel tizio con la sua Jaguar XKR :asd: (l'hai letto su Top Gear?)

    ma anche no! XD
    mi riferivo al fatto che si possono escludere 4 degli 8 cilindri
    cosi diventa solo un 3.2 XD
     
    Top
    .
5 replies since 23/6/2011, 09:04   40 views
  Share  
.