[Opel] Combo C - 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GuidOpel™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [Opel] Combo C
    bigopelcombo201201



    CITAZIONE
    Opel presenta Combo, il nuovo multispazio realizzato grazie ad una collaborazione con il gruppo Fiat. Il risulato è, evidentemente, una operazione di re-badging della Fiat Doblò, che sarà offerto sia in versione Passeggeri (fino a 7 posti) che in versione Cargo, con 2 misure di passo (2,75 e 3,1 metri) e due differenti altezze per il tetto (1,85 e 2,1 metri). Le portiere posteriori scorrevoli sono prerogativa del modello Passeggeri ma saranno disponibili anche sul cargo, inoltre il portellone posteriore sarà offerto con vari sistemi di apertura. La capacità di carico raggiunge i 3800 litri per la versione passo corto e 4600 per quella a passo lungo.

    La gamma sarà composta da motori benzina, gasolio e bifuel a GPL: 1.3 CDTI 90 Cv, 1.6 CDTI 90 e 105 Cv 3 2.0 CDTI 135 Cv oltre al 1.4 benzina 95 Cv ed il 1.4 a GPL da 120 Cv. Il 1.3 CDTI monta un cambio manuale a 5 rapporti, mentre tutte le altre motorizzazioni offrono la variante a 6 rapporti; il robotizzato Easytronic è riservato al 1.6 CDTI 90 Cv. Lo Start/Stop è disponibile su tutti modelli, ad esclusione della GPL e della versione con cambio Easytronic. La Opel Combo debutterà al salone di Francoforte e le vendite inizieranno in Autunno.

    Da Autoblog.it

    bigopelcombo201202

     
    Top
    .
  2. jackdaniel90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow che fantasia
    e fu cosi che la opel tornò in rosso
     
    Top
    .
  3. «Manu»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Almeno il Doblò è per lo meno guardabile.. però questo.. :rollocchi:

    e aggiungerei anche:
    E fu così che l'Opel divenne più sportiva di Alfa :rulla:
     
    Top
    .
  4. GuidOpel™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jackdaniel90 @ 14/7/2011, 20:58) 
    e fu cosi che la opel tornò in rosso

    Sì, certo, per aver firmato una joint venture per un veicolo commericale! Ahaha, ma per favore!!! :rotfl: Al massimo c'erano più possibilità che tornasse in rosso sviluppando un nuovo veicolo commerciale leggero da zero (dovendo quindi spendere più soldi). Questa è una scelta dei vertici di Opel, che ritengono che il segmento dei veicoli commerciali frutti troppo poco per investirci ingenti fondi, quindi firmano joint venture ed i soldi risparmiati nella realizzazione da zero di un nuovo veicolo vengono investiti in altri segmenti più importanti e dai volumi di vendita più grossi! Oltretutto non vedo cosa ci sia di così sconvolgente visto che Opel l'ha sempre fatto anche con Vivaro e Movano (entrambi frutto di un'altra joint venture con il Gruppo Renault-Nissan)...

    CITAZIONE («Manu» @ 14/7/2011, 21:23) 
    Almeno il Doblò è per lo meno guardabile.. però questo.. :rollocchi:

    Visto che questo è un VEICOLO COMMERCIALE, e considerato l'utilizzo che se ne deve fare, direi che la praticità viene prima di tutto e l'estetica passa in secondo piano. :sorride:

     
    Top
    .
  5. «Manu»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene ho capito, ma qualcuno mi spiega perchè dovrei preferire questo al Doblò? :ninja:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,877
    Reputation
    0
    Location
    Alessandria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE («Manu» @ 15/7/2011, 08:33) 
    Va bene ho capito, ma qualcuno mi spiega perchè dovrei preferire questo al Doblò? :ninja:

    Perché è Opel! :dance:
     
    Top
    .
  7. GuidOpel™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («Manu» @ 15/7/2011, 08:33) 
    Va bene ho capito, ma qualcuno mi spiega perchè dovrei preferire questo al Doblò? :ninja:

    Per ora non c'è nessun motivo, vedremo poi il prezzo... ma per quale motivo dovresti preferire un Fiat Fiorino (aldilà delle preferenze sul marchio) ad un Citroen Nemo o ad un Peugeot Bipper? E' la stessa cosa!
     
    Top
    .
  8. Pierž
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se dovessi scegliere un veicolo commerciale, non sceglierei nè questo nè il doblò :sisi:
     
    Top
    .
  9. jackdaniel90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pierž @ 15/7/2011, 18:16) 
    Se dovessi scegliere un veicolo commerciale, non sceglierei nè questo nè il doblò :sisi:

    io prenderei una pagani huayra
     
    Top
    .
8 replies since 14/7/2011, 19:09   91 views
  Share  
.