-
dssssssss.
User deleted
Seat Exeo restyling
A tre anni dal lancio, la berlina della casa spagnola viene rivista nell'estetica e subisce lievi modifiche al reparto propulsori. All'esterno la potremo riconoscere grazie ai nuovi fari con tecnologia LED e la mascherina con trama a nido d'ape. Nuovi anche i fari bi-xeno che vanno, però, ad aggiungersi nella lista degli optional, e i cerchi da 17 o 18 pollici rinnovati nel disegno.
Sotto il cofano i motori di punta a gasolio (2 litri TDI da 120 e 143 cavalli) riescono ad emettere 7 grammi di Co2 in meno al chilometro. Anche i consumi si riducono grazie all'utilizzo del sistema Start&Stop, ora per fare 100 chilometri servono appena 5,2 litri di carburante. Sul fronte benzina resta invariato l'utilizzo del 1.8 TSi da 120cv mentre il 2.0 TSi da 210cv abbinato al cambio automatico Multitronic viene depotenziato a 200cv.
Migliorie anche nell'abitacolo con nuove tappezzerie e la corona del volante rivestita in pelle. Debutto previsto in autunno con ABS, ESP, sette airbag e il controllo della pressione pneumatici di serie.
Clicca per visualizzare la galleria fotograficaSPOILER (clicca per visualizzare). -
Manu QV™.
User deleted
Non male.. Anche se gli interni (e non solo) cominciano a sentire gli anni... . -
jackdaniel90.
User deleted
di sicuro meglio dell'audi a4
di qualsiasi generazione. -
Giancarlo|.
User deleted
Di vitale importanza, questo restyling. .