[Volkswagen] CC - 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manu 4C™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [Volkswagen] Passat CC Restyling - 2011



    image



    CITAZIONE
    La confermata versione restyling della Volkswagen Passat CC è stata immortalata in queste foto spia. In seguito alle modifiche operate sulla Passat berlina e variant, anche la berlina-coupè CC sarà aggiornata, mantenendo il giro porte e la struttura attuale ed aggiornando frontale e coda in base ai dettami stilistici delle altre versioni, con modifiche sostanziali ai gruppi ottici. La riuscita Passat CC offrirà anche modifiche agli interni come già visto sulle altre Passat, senza però stravolgere la struttura attuale. Di conseguenza arriveranno anche gli aggiornamenti tecnici, come le ultime versioni delle motorizzazioni TSI e TDI ed i sistemi elettronici di sicurezza di ultima generazione.

    Il debutto della Passat CC Restyling potrebbe avvenire già a Settembre al salone di Francoforte, ma la sua vita commerciale è destinata a durare circa 3 anni: nel 2014 è infatti previsto il debutto della generazione totalmente nuova della Passat, che comprenderà nuovamente la versione CC ed inediti allestimenti coupè e cabriolet, con motorizzazioni tradizionali o ibride plug-in.

    [Volkswagen] Passat CC Restyling - 2011[Volkswagen] Passat CC Restyling - 2011[Volkswagen] Passat CC Restyling - 2011




    AutoBlog.it
     
    Top
    .
  2. jackdaniel90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo di avere un'idea di come la faranno XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,877
    Reputation
    0
    Location
    Alessandria

    Status
    Anonymous

    [Volkswagen] CC
    nuovavolkswagenpassatcc


    CITAZIONE
    Anche la Volkswagen Passat CC si rinnova e, dopo la berlina e la Variant, arriva la nuova versione coupé a 4 porte a completare la gamma delle carrozzerie della media di Wolfsburg. Come le sorelle, la CC è una ragionata evoluzione di quella precedente a cominciare dal pianale che è lo stesso e dallo stile che diventa tuttavia più puro. Più fluidi infatti il raccordo tra le superfici, le linee della coda, con gruppi ottici a sviluppo tridimensionale dotati di una nuova combinazione cromatica a LED diffuso che abbandona l’irradiazione puntiforme. Diodi naturalmente anche per i nuovi fari anteriori bi-xenon con luce di svolta che fasciano una calandra più grande e dotata di finitura metallica satinata.

    EVOLUZIONE DENTRO E FUORI
    Stessa filosofia per l’abitacolo, rivisto più nelle tinte e nei materiali che nelle forme. I sedili hanno ora i poggiatesta con regolazione longitudinale, sono climatizzati e hanno la funzione massaggio. Nuovi anche i sistemi di navigazione satellitari, infotelematici e audio; arrivano a bordo dispositivi di sicurezza come il Side Assist Plus, il Lane Assist, il Dynamic Light Assist per gli abbaglianti, il riconoscimento dei segnali stradali attraverso la telecamera, il sistema che monitora la stanchezza del guidatore e altro ancora.

    SOTTO IL COFANO NIENTE SORPRESE
    I motori sono tutti a iniezione diretta con turbocompressore, stop&start e recupero dell’energia in rilascio. Scontato il noto 2 litri Diesel con potenze di 140 CV e 170 CV ai quali si aggiungono le unità a benzina: l’1,6 litri da 160 CV, il 2 litri da 210 CV, il V6 3.6 da 300 CV. Per gli Nord America, ci saranno invece un 2 litri da 200 CV e un V6 3.6 da 280 CV insieme al Diesel da 140 CV, sempre molto apprezzato dai clienti d’Oltreoceano del marchio tedesco. Naturalmente saranno disponibili cambi DSG e la trazione integrale 4Motion. Più avanti inoltre arriveranno altri propulsori, probabilmente anche l’ibrido previsto per la Passat berlina.

    RITORNO IN AMERICA
    La Volkswagen Passat CC debutterà al prossimo Salone di Los Angeles (18-27 novembre) a quasi 4 anni dalla sua prima apparizione che avvenne al NAIAS di Detroit nel 2008. Da allora sono stati oltre 270mila i clienti, niente male per un’auto di nicchia derivata da un modello molto conservatore. L’arrivo sul mercato è atteso per il prossimo mese di febbraio a partire dalla Germania, toccherà poi agli altri paesi europei, all’America, alla Russia e alla Cina per la quale è prevista anche la produzione a partire dal 2013. Nessuna conferma invece per la produzione negli USA e questo vuol dire che, a differenza della berlina costruita in modo specifico per il mercato nordamericano a Chattanooga, la Passat CC per gli yankee continuerà ad essere fatta in Europa.

    Omniauto.it



    Edited by GuidOpel™ - 23/11/2011, 16:13
     
    Top
    .
  4. dssssssss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima mi piaceva :( ora hanno rovinato uno dei pochissimiissimi prodotti in gamma che mi piacevano con questo insulso family feeling.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,877
    Reputation
    0
    Location
    Alessandria

    Status
    Anonymous
    I gruppi ottici mi piacciono di più, ma la griglia anteriore no.
     
    Top
    .
  6. Manu 4C™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace! Forse è anche meglio della serie precedente.. :ninja:
     
    Top
    .
5 replies since 10/6/2011, 15:05   74 views
  Share  
.