[Seat] Mii - 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manu QV™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seat Arosa 2011




    Seat Arosa 2011Seat Arosa 2011Seat Arosa 2011



    CITAZIONE
    Dopo i primi scatti in compagnia delle gemelle Volkswagen Lupo e Skoda Joyster, ecco le nuove foto spia della Seat Arosa. La Casa iberica tornerà con questa vettura nel segmento A, condividendo il progetto New Small Family con Volkswagen e Skoda. L’erede della Arosa sarà prodotta anch’essa nell’impianto slovacco di Bratislava e debutterà sul mercato nel corso del 2011. Molto probabilmente, sarà proposta solo nell variante a 3 porte e non dovrebbe essere identificata dal nome Arosa, già utilizzato da Seat per la sostituta della Marbella, introdotta nel 1997 e uscita di scena nel 2005.

    AutoBlog.it
     
    Top
    .
  2. ‚ale.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ste tre gemelle mi intrigano un sacco.
    Spero però facciano diverse varianti :D prima su tutte il nuovo Bulli (vale per la Up! , l'Arosa no).
     
    Top
    .
  3. ¬{GianCa®lo}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚ale. @ 3/11/2010, 22:59) 
    Ste tre gemelle mi intrigano un sacco.
    Spero però facciano diverse varianti :D prima su tutte il nuovo Bulli (vale per la Up! , l'Arosa no).

    Anche a me! :fifi:
    Tuttavia il nome Lupo non piace per niente, meglio, molto meglio Up! :prr:
    Mi chiedo piuttosto quali saranno le differenze tra Seat e Skoda, visto che parliamo di auto gemelle.. (mi riferisco al target di acquirenti e alle caratteristiche tecniche).
     
    Top
    .
  4. jackdaniel90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero non escano fuori "cose" come le 107/aygo/c1
     
    Top
    .
  5. GuidOpel™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [Seat] Arosa - Nuovo render



    CITAZIONE
    L'appuntamento clou è previsto per il 2012: in quell'anno dovrebbero essere pronte le versioni Seat e Skoda della Up!, l'utilitaria Volkswagen che sarà alla fine del 2011. Una vettura fondamentale per il gruppo tedesco, realizzata su un nuovo pianale, chiamato internamente NFS, che costituirà la «spina dorsale» per le piccole della galassia Volkswagen. Per la Seat non è una novità: già ai tempi della Lupo, infatti, la Casa spagnola aveva ottenuto da Wolfsburg il «permesso» di coniare una propria versione dell'auto, battezzata Arosa. Modello che, peraltro, ha avuto un relativo successo. Per Skoda, invece, si tratta di una ghiotta primizia, che andrà a inserirsi al disotto della Fabia (nata sulla base meccanica della Polo), rafforzando così una gamma in forte espansione. Per entrambe le vetture sono attesi motori a tre cilindri a benzina e a gasolio.

    Quattroruote N°664 Febbraio 2011 (in edicola al prezzo di 5,00€)
     
    Top
    .
  6. Pierž
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh, spacciano Seat come "marchio sportivo" e poi ti fanno vedere sti render del cavolo! Chissà che avrebbero fatto con Alfa...
     
    Top
    .
  7. ‚ale.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè Pierz, la vedo dura tirare fuori una sportiva da una Up XD
     
    Top
    .
  8. GuidOpel™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pierž @ 27/1/2011, 21:23) 
    Boh, spacciano Seat come "marchio sportivo" e poi ti fanno vedere sti render del cavolo! Chissà che avrebbero fatto con Alfa...

    Ormai penso ci abbiano messo definitivamente una pietra sopra, se no non rifacevano l'Alhambra, un marchio sportivo con una monovolume grande in gamma ed una Van non può esistere...
     
    Top
    .
  9. ¬{GianCa®lo}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚ale. @ 27/1/2011, 22:04)
    Bè Pierz, la vedo dura tirare fuori una sportiva da una Up XD

    CITAZIONE (GuidOpel™ @ 27/1/2011, 22:10) 
    CITAZIONE (Pierž @ 27/1/2011, 21:23) 
    Boh, spacciano Seat come "marchio sportivo" e poi ti fanno vedere sti render del cavolo! Chissà che avrebbero fatto con Alfa...

    Ormai penso ci abbiano messo definitivamente una pietra sopra, se no non rifacevano l'Alhambra, un marchio sportivo con una monovolume grande in gamma ed una Van non può esistere...

    Concordo sia con Guido, sia con Panuz. Il mio pensiero è esattamente questo. :sisi:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,877
    Reputation
    0
    Location
    Alessandria

    Status
    Anonymous

    [Seat] Mii
    seatmii1


    CITAZIONE
    E con la Seat Mii fanno tre! Tante sono infatti le declinazioni della nuova city car del Gruppo Volkswagen, presentata prima come Volkswagen up!, poi come Skoda Citigo ed ora in versione spagnola Seat Mii. Si completa così il trio di supermini tedesche vendute con i tre marchi “generalisti” del gruppo tedesco, ognuna caratterizzata da piccoli ritocchi di stile che si limitano al marchio, alla calandra, alla fanaleria e alle ruote. Denominatore comune a up!, Citigo e Mii è anche la produzione nello stabilimento slovacco di Bratislava, oltre alla lunghezza di poco superiore ai tre metri e mezzo (3,56 m) e alla carrozzeria 3 porte che sarà seguita a primavera 2012 dalla 5 porte.

    Lo stile della Seat Mii è caratterizzato dalla stretta calandra trapezoidale anteriore che richiama il tradizionale family filing delle altre Seat, elemento che lo stesso designer Alejandro Mesonero-Romanos definisce "moderno, di forte personalità, ma non troppo vistoso". La Seat Mii monta i nuovi 3 cilindri 1.0 da 60 o 75 CV utilizzate dalle "cugine", ha un peso di 854 chilogrammi e un vano bagagli con volumetria variabile fra 251 e 951 litri. Il cambio può essere, a scelta, il 5 marce manuale o il nuovo robotizzato ASG. La versione Ecomotive da 97 g/km di CO2 che utilizza lo start/stop e il recupero dell’energia in frenata arriverà poco dopo il lancio. L’allestimento Chic prevede ruote in lega e accenti cromati su plancia e volante, mentre la Mii Sport spicca per l’assetto ribassato,i vetri oscurati e gli interni più grintosi. Fra gli equipaggiamenti opzionali c’è anche il Seat Portable System, dispositivo portatile che come il PID della up! assolve alle funzioni di lettore multimediale, navigatore e gestore delle telefonate.

    Da OmniAuto.it

    Seat MiiSeat MiiSeat MiiSeat MiiSeat MiiSeat MiiSeat MiiSeat MiiSeat MiiSeat MiiSeat Mii


    Edited by GuidOpel™ - 3/10/2011, 14:52
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,877
    Reputation
    0
    Location
    Alessandria

    Status
    Anonymous

    [Seat] Mii - Video ufficiale
    Video


    CITAZIONE
    Primo video ufficiale dedicato alla Seat Mii, la nuova utilitaria della casa spagnola costruita sulla base della Volkswagen Up!, con cui condivide i propulsori. Vi ricordiamo che la Seat Mii potrà contare su un bagagliaio da 250 litri e motori 3 cilindri benzina da 1 litro nelle versioni da 60 e 75 Cv: la variante con Start-Stop, chiamata Ecomotive, sarà capace di soli 97 g/km di CO2. La commercializzazione partirà dalla Spagna già entro il 2011, mentre solo nel 2012 vedremo la Mii nei listini degli altri paesi Europei.

    Autoblog.it
     
    Top
    .
  12. GuidOpel™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [Seat] Mii 5 porte - Prime immagini ufficiali!
    seatmii5porte9



    CITAZIONE
    Insieme alla versione 3 porte, in primavera arriverà anche sul mercato italiano la Seat Mii 5 porte, la "parente"iberica di Volkswagen up! e Skoda Citigo, anch'esse declinate in due varianti di carrozzeria. E anche per la piccola di Martorell le differenze con la versione 3 porte sono minime. Le due portiere posteriori, quasi camuffate nel design complessivo, si vedono appena, ma offrono maggiore praticità a un sovrapprezzo che sulla carta dovrebbe essere ragionevole. Il listino verrà annunciato dopo la presentazione ufficiale dela vettura, prevista per il prossimo Salone di Ginevra.

    5 PORTE CAMUFFATE
    Come per up! e Citigo, anche per la Seat Mii 5 porte, omologata per 4 passeggeri, rimangono inalterati i volumi: il bagagliaio è da 251 litri ed abbattendo i sedili posteriori si può espanderne la capacità di carico fino a 951 litri. Stessa capacità, maggiore praticità, però, perché sistemare il seggiolino per il bimbo, la spesa, il cane diventa più facile grazie alle due piccole portiere posteriori. Che si notano appena: l'unica differenza sta nella vetratura, appena più ampia della Mii 3 porte. Disponibile in optional anche un tetto panoramico.

    3 CILINDRI, ANCHE ECOMOTIVE
    Le Seat Mii 5 porte verrà offerta al lancio con le stesse motorizzazioni della Mii 3 porte, basate sul nuovo propulsore 3 cilindri made in Wolfsburg negli step di potenza da 60 e 75 CV e caratterizzati da bassi consumi: rispettivamente 4,5 e 4,7 l/100 km. In programma c'è anche una versione Mii Ecomotive, che grazie al sistema start/stop, al recupero dell'energia cinetica per alimentare i servizi di bordo e ad altri accorgimenti riesce ad abbattere consumi ed emissioni rispettivamente a 4,1 l/100 km (96 g/km) e 4,2 l/100 km (98 g/km).

    Da Omniauto.it

    seatmii5porte1

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,877
    Reputation
    0
    Location
    Alessandria

    Status
    Anonymous
    Mah...nonostante le piccolissime modifiche che hanno apportato esteticamente preferisco l'Up! :asd:
     
    Top
    .
12 replies since 3/11/2010, 21:13   916 views
  Share  
.